fbpx

Our Blog

Alessandra Conte Graphic Designer > About Me > Tutti gli articoli > News > News > Bando Voucher digital l4.0 erogazione contributi strategie marketing digitale

Bando Voucher digital l4.0 erogazione contributi strategie marketing digitale

Bando Voucher digital l4.0 erogazione contributi strategie marketing digitale

È uscito sul sito della Camera di Commercio un bando per ricevere un contributo riguardante le strategie di comunicazione e marketing digitale!

Fino al 30 ottobre 2020 le micro, piccole e medie imprese, con sede nelle ex province di Pordenone ed Udine, possono presentare domanda per ricevere un contributo in merito a spese sostenute per l’acquisizione di consulenze strategiche in materia di comunicazione e marketing.

Sono ammissibili le spese sostenute, fatturate e pagate, a partire dal 1° gennaio 2020 alla presentazione della domanda. Le spese riguardano l’acquisizione di consulenze strategiche in materia di comunicazione e marketing digitale.

Iniziative e spese ammissibili

  1. le spese sostenute per l’acquisizione di servizi di consulenza strategica in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale (es. Consulenza in social media marketing, redazione di un piano di marketing digitale, predisposizione di una Campagna Ads, Consulenza in Content Marketing, Consulenza SEO e User Experience, realizzazione di video promozionali e di comunicazione aziendale, acquisto licenze d’uso/noleggio di software di monitoraggio e analisi Social Media, Costruzione sito web E-commerce, App mobili ecc.)
  2. Le spese per i servizi/canoni volti a favorire l’accesso a piattaforme e-commerce e booking internazionali (B2B, B2C, I2C) e a favorire una maggiore competitività grazie al marketing digitale e l’acquisizione di forme di smart payment, relativi ad esempio a:
  • canoni di inserimento e/o mantenimento su piattaforme di prenotazione turistica, marketplace (B2B, B2C e I2C). La spesa è da considerarsi pro-quota per la durata massima di  12 mesi;
  • acquisizione ed utilizzo di forme di smart payment, nonché canoni di inserimento sulle relative piattaforme online, nel cui caso la spesa è da considerarsi pro-quota per la durata massima di  12 mesi;
  • campagne di promozione attraverso attività di digital e social media marketing, couponing, inbound marketing;
  • azioni di digital marketing su portali di promozione turistica;
  • traduzioni dei testi aziendali finalizzate alla predisposizione di portfolio prodotti;
  • shooting fotografici dei prodotti aziendali finalizzati alla predisposizione di portfolio prodotti

3. le spese sostenute per l’acquisto di dispositivi (es. PC, schermi, stampanti, Tablet, Smartphone, ecc.) connesse ad un preciso progetto di strategia di comunicazione e marketing digitale.