In questi giorni ho impaginato e stampato il portfolio 2018 dei lavori migliori.
Dateci un occhio!
È interessante vedere come riuscire a unire il proprio stile, che continua a maturare insieme a me, e le esigenze dei vari clienti. Sono molto orgogliosa dei progetti di quest’anno anche se come ogni portfolio che si rispetti bisogna fare una selezione quindi purtroppo mancano alcuni dei miei preferiti!
Ogni professionista ha dei progetti che magari non sono esteticamente i migliori o che non sono venuti come voleva per scelte, esigenze, motivi vari dei clienti ma sono anche quelli a cui ci si affeziona di più.
All’interno troverete alcuni dei miei lavori per Relais Borgofasceo, uno splendido Relais in Liguria che vi consiglio per la prossima vacanza, progetti per qualche concorso, siti web come: Azienda del Poggio che tra poco arriverà con delle news ma (intanto vi consiglio di assaggiare i loro vini e birre!), Premio Lettera 22 premio giornalistico di critica teatrale under 36 e SISSG – Società Italiana per lo Studio delle Sostanze Grasse.
I contenuti social e cartacei di Constraint Magazine Udine e il progetto Disequality (organizzato insieme a Vicino/lontano)
Per vedere di più potete andare qui
Potrete sfogliarlo qui online: