Web Design

Avere un sito web è indispensabile per la tua attività, ma per non far scappare via i tuoi clienti deve essere intuitivo, facile da navigare e visibile su tutti i dispositivi.

Graficamente accattivante e semplice

Deve essere graficamente accattivante, d’impatto e funzionale, in quanto il suo scopo è di portare nuovi contatti e nuovi clienti.
Less is more vale anche nel web design, comunicare subito ciò che si è e essere più leggibile possibile restando sempre visibili al meglio attraverso il “responsive design” che permette all’utente di utilizzare il sito da qualsiasi device (smartphone, computer, tablet..)

Navigazione immediata

Veloce, l’utente  deve trovare le informazioni o i prodotti che cerca subito, altrimenti lascerà il sito.

I social media sono amici

I Social Media fanno parte della nostra vita quotidiana di conseguenza avere un sito web collegato alla nostra pagina Facebook, Instagram, Twitter o LinkedIn ti porta a essere più vicino al tuo cliente.

Autonomia

Questo è un punto fondamentale per me, cercherò di rendere più autonomo possibile il cliente fornendogli password e piccole guide per caricare notizie, post, pagine e prodotti in modo da non dover abbonarsi ai miei servizi.

Ovviamente nel caso il cliente avesse difficoltà o semplicemente non volesse occuparsene lui, posso provvedere io stessa agli aggiornamenti e alla manutenzione.