About Me

Classe 1993, laureata in Design della Moda e Arti Multimediali presso l’università IUAV di Venezia, nel 2015 inizia la sua attività di libera professionista graphic e web designer “Alessandra Conte Graphic Designer” in via Cavour 13 a Udine. Nello stesso anno, insieme ad alcuni collaboratori, crea Constraint Magazine Udine.

Dal 2015 ad oggi AC Graphic Designer lavora in tutta Italia da Roma a Savona fino a Trieste e Udine.

Appassionata, testarda, ironica, creativa.

Cosa dicono di me?

Logo_L22

“Un amico mi ha dato il contatto di Alessandra Conte, perché cercavo una persona che potesse aiutarmi a progettare il sito di un progetto che curo. Alessandra è stata super professionale e veramente disponibile e gentile. Ha capito al volo cosa avevo in mente, sia dal punto di vista grafico, che di navigabilità del sito, e ha proposto ottime soluzioni per i miei obiettivi!
Sono decisamente soddisfatta del risultato: www.premiolettera22.it     “

“Ho affidato alla dottoressa Conte lo sviluppo di un e-book per rappresentare l’offering della azienda della quale sono amministratore con delega al new business. Ho apprezzato la sua contemporanea capacità di innovazione, ascolto e comprensione nostre esigenze e sintesi ed affidabilità.”

“Pazienza e talento.
Questo e’ stata per me Alessandra.
Ha saputo con rara sensibilità capire le mie necessita, il mio contesto lavorativo e la mia personalità.
E’ nato così un cv vitae che mi presenta e rappresenta con professionalità ed originalità.
Veloce e presente sa prendersi cura attraverso i propri lavori delle persone che le chiedono aiuto.”

Professionale, attenta alle esigenze e alle richieste,È riuscita ad esprimere in grafica il mio pensiero e i miei bisogni..Presente,Meticolosa e sempre disponibile.

    Be the first to comment